COMMENTI, OPINIONI E SCAMBI DI PARERI

4 commenti:

studifolklorici ha detto...

In questo post si dà spazio a qualunque tipo di intervento, proposta o riflessione relativi all'attuale situazione venutasi a creare in seguito alle misure atte a contenere la diffusione del Coronavirus.

studifolklorici ha detto...

Cari studenti,
l'interruzione forzata delle lezioni sta creando seri problemi allo svolgimento dei programmi di Antropologia del turismo e di Antropologia dei patrimoni culturali e gastronomici.
Da parte mia sarei tentato di ovviare alla chiusura dell'Università (forse protratta fino a fine marzo) con lezioni via Skype o altro, purtroppo credo che non si possa fare. Di questo tuttavia mi informerò e vi farò sapere.
Se nel frattempo avete delle ipotesi o dei suggerimenti da proporre, o pareri da scambiarvi e/o condividere, saranno i benvenuti in questo spazio.

Anonimo ha detto...

http://nevesudilei.blogspot.com/2011/03/buono-da-mangiare-un-esempio-di.html

approfondimento che personalmente ho trovato interessante sulla questione buono da mangiare-buono da pensare :)

Agenzia Immobiliare Torino ha detto...

Grazie per la condivisione del tuo blog interessante e scrittura ottima.
Il programma è stato eccezionale.
In caso foste alla ricerca di una casa in vendita o in affitto per la durata dei corsi, affidarsi ad una agenzia immobiliare professionale e con anni di esperienza nel settore immobiliare è sempre la scelta giusta. Una rinomata Agenzia immobiliare di Torino/ , come Tait è la soluzione giusta per trovare la tua casa ideale in un click! Nel modulo contatti potrai fissare un appuntamento con l'agente immobiliare.